Il nostro network: Ultim'ora e Politica | Hotels e Alloggi
Sabato 18 Novembre 2017
English

(provincia di terni notizie) Stroncone, Comune realizza nuovo guard rail e elimina pino pericolante su strada di Madonna del Colle

Terni -
STROCONE - 20 ottobre - Prevedono il miglioramento e la messa in sicurezza della strada e l'abbattimento di un albero pericolante, i lavori approvati dalla giunta comunale riguardanti vocabolo Madonna del Colle in prossimità del parco pubblico. Con l'utilizzo di 14mila e 500 euro di risorse proprie, l'amministrazione, acquisito il parere della sovrintendenza essendo i lavori da eseguire in area protetta naturalisticamente, procederà alla sostituzione della balaustra in legno che delimita la strada con un guard rail in grado di innalzare i livelli di sicurezza stradale sia per il traffico veicolare che per i pedoni. Contestualmente sarà abbattuto un albero, appartenente alla specie pino domestico, Pinus Pinea, che per le dimensioni del tronco e le radici, riferisce il Comune, sta arrecando danni ad un muro di sostegno di proprietà privata e soprattutto potrebbe costituire un pericolo per cose e persone. (ptn 767/17 13.51)


Pubblicato il 20/10/2017

Il contenuto e’ stato pubblicato da Provincia di Terni in data 20 ottobre 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 20 ottobre 2017 12:19:05 UTC.

[Fonte: Terni OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto